2000 NASCE IL LAVERDA CLUB ITALIA
Da un idea di Massimo Borghesi proposta alla nuova proprietà del marchio Laverda, accolta con entusiasmo dal Dott. Beggio, insieme al nuovo staff della Moto Laverda srl, nasce nel 2000 il LAVERDA CLUB ITALIA, Club Mondiale solo per i propietari di questo marchio. Il Club raccoglie tutti i possessori di motociclette Laverda dai primi 75 c.c. del 1951 alle ultime Laverda 750 c.c. costruite a Zanè. Il L.C.I. vanta ad oggi 1150 soci con 6000 moto Laverda censite.
Tutti i ricambi per la Vostra moto LAVERDA
PERCHE' IL CLUB
L'Obiettivo del Club è quello di rafforzare e mantenere la passione per questo mitico Marchio e, per creare un valido punto di contatto per i possessori di moto Laverda in tutto il mondo, fornendo loro ogni tipo di informazioni e assistenza. Le finalità del Club sono preposte a non disperdere questo patrimonio di moto, di motociclisti e collezionisti appassionati, realizzando eventi e manifestazioni agonistiche in pista, possibilità di scambio di informazioni, ricerca di ricambi, assistenza e servizi e accordi privilegiati con aziende del settore.
La Moto dedicata a Massimo Laverda
A tutti i Soci,
potete ammirare l’ultima creazione di Giuseppe Andrighetto detto “Il Bepi”.
Su un motore della 750 SF elettronico, ha saputo creare una vera meraviglia, dotata di una ricca componentistica e di un telaio unico “Special Frame”. Dedicata al pioniere delle più belle moto degli anni ‘70 e ‘80, Massimo Laverda.
Viva Laverda
Massimo Borghesi
www.laverdaclubitalia.it
Giuseppe Andrighetto
Via San Felice, 3
Breganze
0445 850259
Raffaele Penta
A tutti i Soci,
Il Pilota Laverda, Raffaele Penta, ha ottenuto uno stupendo primo posto a SPA Francorchamps nelle sessione prove libere con una 750 SFC, tempo incredibile ed emozionanti pieghe. La Laverda è stata preparata da Augusto Brettoni nelle terre del Chianti. Una squadra composta da Augusto Brettoni, Raffaele Penta, Walter Lombardi, Paolo Ferrati, Agostino e Stefano Polidori, sostenuti e inebriati da tanta birra Pedavena dagli effetti stupefacenti.
Bravo Penta!
Forza Laverda
Massimo Borghesi